La prima stagione è abbastanza interessante, ha suspense, una storia promettente e due buone prestazioni (Milo Ventimiglia e Diedrich Bader). Nonostante il carattere insipido di Nicky Whealan, potrebbe essere diventato un popolare thriller. Gli ho dato una valutazione abbastanza generosa. <br/> <br/> Purtroppo il cambiamento di focus su Jacob Orr come protagonista è stata una mossa rischiosa che non ha funzionato bene. Il personaggio non è solido come Ian Mitchell (che vediamo in un paio di scene della Stagione 2 che sono solo di riempimento), Chad Michael Murray non riesce a renderlo diverso da noioso e inverosimile, e dall'abbondanza di domande senza risposta o inspiegabili le incoerenze non aiutano. Lo spettacolo diventa una nave in mare senza un porto di partenza o una destinazione particolare in mente. Non ho nemmeno provato a guardare la terza stagione perché non speravo che potessero tracciare il percorso. Sia gli spettatori che i direttori di rete possono stancarsi di una storia che non riescono a dare un senso … e questo è il motivo per cui la Stagione 4 probabilmente non lo sarà. Mi sento un po 'triste per Milo Ventimiglia. Da una assurda premessa Ben Ketai e Ryan Lewis hanno inventato un suspense piuttosto ironico. Senza dare via molto qui, questo è liberamente basato su un episodio di Twilight Zone, con un po 'di quel film di Michael Douglas & quot; The Game & quot; gettato per buona misura - una sorta di trama di trama che vive per lo più della performance di Milo Ventimiglia e di alcuni appendiabiti necessari perché questo è davvero un film spezzettato in sei parti … eh, piuttosto "gangster"; nel suo set up e non credibile. Come & quot; The Twilight Zone & quot; Ha insegnato a tutti noi, la trasformazione morale del progenitore chiave dovrebbe essere più importante delle quasi-suspense macchinazioni della trama incredula. Se ti interessa una tale struttura, guarda & quot; The Booth at the End & quot; anziché. Chiunque desideri che questa serie abbia bisogno di sbrigarsi e leggere "100 BULLETS & quot; fumetti. Perché il Prescelto lo strappa via alla grande. <br/> <br/> Tranne che hanno rovinato la trama. Nel fumetto, l'organizzazione segreta sembra avere un programma al di là del semplice intrattenimento morboso. Nel fumetto, le persone che hanno una valigia hanno una motivazione personale per uccidere i loro obiettivi.& quot: quanto lontano andresti per vendetta? Se ti fosse data la possibilità di una retribuzione mortale con la garanzia che la legge non potesse toccarti, la prendi? & Quot; <br/> <br/> In Prescelti, otteniamo solo persone casuali costrette a uccidere altre persone casuali. Stavo aspettando che emergessero oscuri segreti dei personaggi. Non è arrivato nulla. Sono davvero solo nel & quot; gioco & quot; per l'intrattenimento di alcune persone perverse e intraprendenti. Alla fine della giornata è semplicemente sciocco. <br/> <br/> Dato che hanno avuto parecchi anni per strappare correttamente 100 BULLETS e perfino aggiornarlo, mi sarei divertito un po 'di più nella "paranoia della società di sorveglianza"; tipo colpi di scena. Molto poco di quello però. Dato che abito fuori dagli Stati Uniti, non avevo idea che fosse una serie. L'ho visto come un film e, come tale, è stato uno dei migliori film che ho visto da tanto tempo. Milo Ventimiglia tiene tutto insieme. Prevedo futuri premi di recitazione per lui. Anche gli attori di supporto fanno bene. La storia ti coinvolgerà fin dall'inizio. <br/> <br/> In breve, quelli scelti devono esibirsi per gli osservatori, i quali, apparentemente, hanno la capacità divina di sapere tutto e vedere tutto. Non siamo mai veramente informati su chi siano realmente gli osservatori, ma solo che usano un sistema di telecamere per guardare quegli omicidi scelti per il loro divertimento. Se c'è un punto debole, sta accettando il potere degli osservatori. <br/> <br/> Questo film potrebbe scivolare sotto il radar, ma non dovrebbe. Se non hai visto la serie, guarda questo film. Raramente valuto molto questo film, ma, credetemi, questo lo merita. Sebbene in qualche modo cliché, la storia scorre in modo intelligente e la recitazione è buona. Ho quasi smesso di guardare all'inizio quando, dopo essere stato colpito da una sparatoria, si reca al lavoro e la sua segretaria lo chiama nella sua cella e la loro conversazione va in questo modo: Avvocato: & quot; Yeah & quot; Segretario: & quot; Sei vicino? & Quot; Avvocato: & quot; Sì, sono al piano di sotto, perché? & Quot; Segretario: & quot; Mr. Valverde ti sta aspettando.Avvocato: & quot; Già? & Quot; Segretario: & quot; È qui da trenta minuti & quot; con voce sommessa dice "E ha mangiato tutti i birilli". Immagino che le birilli siano davvero importanti per lui. <br/> <br/> Non riuscivo a superare la premessa di un gruppo di persone ricche che si divertivano a guardare le persone casuali che uccidevano altre persone casuali e le telecamere venivano posizionate ovunque le vittime / gli obiettivi sono così da poter guardare. Le chiamate telefoniche vengono intercettate, i poliziotti vengono impersonati e ottengono il lowlifes per configurarlo, il tutto mantenendo il segreto. Se puoi credere che questo potrebbe essere per te.
Frantvasil replied
358 weeks ago