Mi sono fermato a guardare 2:30, la mia nonna morta agisce meglio e la trama è semplicemente spazzatura. Non pensare nemmeno a guardare questo. Potrei passare la giornata a raccogliere centinaia di piccole cose che rendono questo orribile .. ma francamente, questo è un frutto estremamente basso a questo punto … Invece mi concentrerò sulle cose più importanti. La riproduzione dello schermo è scritta male e ha bisogno di una rielaborazione .. La trama non è confusa tanto quanto manca. Lo spettacolo è pieno di cliché mal realizzato. Se potessi dare a questo film una mezza stella che avrei. Potrebbe essere stata almeno una buona idea; Se solo potessi capire che cosa potrebbe essere stata questa idea. Craptacular, nonmazing, non-believable. Questi sono solo alcuni degli aggettivi che sentirai schizzare attraverso la tua testa mentre guardi questo film. Quanti studenti universitari di film di 20 anni ci vogliono per fare un film come questo? Probabilmente mezza classe … Ecco i risultati dell'esame finale … modifica al 48%. 53% di recitazione. 30% di direzione. Suono del 60%. Il 49% di lavoro con la fotocamera. Trama del 21%. Termine 0%. Punteggio medio del 37,28%. Fare meglio o dire addio a quel grado. Sei stato avvisato, classe! Lasciatemi iniziare dicendo che al momento sto scrivendo questa recensione questo film ha un punteggio IMDB di 6.5. Per la maggior parte degli amanti dei film e dei follower di IMDB sai che questo dovrebbe significare che questo film dovrebbe almeno essere guardabile. Quando ho iniziato a guardare il trailer ho avuto la nausea! Le scene sembravano messe insieme male ma gli attori mancavano della magia per un buon film e, mentre la trama era ok, il risultato finale era oltrepassato - e questo è stato raggiunto facilmente dal trailer. Se hai dei dubbi, sentiti libero di guardare il film e quando hai finito scrivi la tua recensione onesta. Sarò molto interessato a leggerlo. Molto molto lento e poco interessante, anche se la storia avrebbe dovuto essere interessante
Frantvasil replied
358 weeks ago