Frantvasil replied

358 weeks ago

Universal Soldier - Progettati Per Uccidere > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ero entusiasta di vedere che c'era un sequel di Universal Soldier, ma sono rimasto scioccato nel vedere quanto sia stato fatto male questo film. Dove iniziare? Prima di tutto la recitazione. Semplice terribile. Brutti scherzi e personaggi mal interpretati. Il personaggio pieno di Luc è niente in confronto a Van Damme, e parla come un contadino. Penso che gli autori di questo film abbiano dimenticato una parte importante della continuità del film originale - Luc e i suoi genitori sono francesi. Secondo le scene di combattimento e azione. Mi sembrava di assistere a una partita di Stone Cold Steve Austin Wrestling. È così cruento e sembra che la violenza sia lì solo per il gusto di essere lì. Anche la musica che accompagna le scene di combattimento non è così grande, che conduce al mio prossimo punto. La selezione di musica per questo film è abbastanza diversa. Un minuto pensi di guardare Forrest Gump e l'attimo dopo penserai a Nice Inch Nails. Parte della musica toglieva anche la suspense e la serietà di alcune scene, ed era semplicemente fuori luogo. Tutto sommato, la musica era inappropriata per questo film. <br/> <br/> Infine, mi piacerebbe chiudere e dire che la trama aveva un paio di cose da fare, come il fratello maggiore di Luc che tornava - questo è stato un colpo di scena molto buono, ma per quanto riguarda il resto del film, è stato semplicemente doloroso. È meglio spendere soldi per il DVD del film originale di Van Damme che ha colpito i cinema.
Ho visto questa scorsa notte su Sci-Fi, e mi sono sentito obbligato a scrivere una recensione di quanto fosse terribile. <br/> <br/> Il primo punto che faccio è un consiglio a tutti i casting e gli idioti che vengono coinvolti nei film TV in questo modo, non cambiare il cast originale, Matt Battaglia non ha paragoni con Jean-Claude Van Damme sia nelle arti marziali che nella recitazione, ed è la stessa circostanza con Andrew Jackson che sostituisce Dolph Lundgren. Chandra West nel ruolo di Reporter Veronica Roberts dà una brutta prestazione e nulla in confronto a Ally Walker che in realtà aveva talento nel recitare la parte.Sono un po 'preoccupato e confuso sul perché Burt Reynolds e Gary Busey affondino così in basso, avendo detto che Busey non è mai stato un grande momento, mi mancano solo i film decenti come Whalon e Under Siege, Reynolds non ha però scuse per essere in questa il film ha fatto diversi classici prima di essere in grado di selezionare bene i ruoli. <br/> <br/> Nel complesso la recitazione, le acrobazie e i combattimenti sono terribili, non perdere tempo! <br/> <br/> 1 su 10, schifo di Bull!
AGH! Sono stato fortunato che non ho mai speso soldi per l'assunzione di questo. L'ho preso circa l'1 / a pochi mesi fa e ho deciso di vederlo perché avevo visto il primo film e mi è piaciuto molto. L'unico problema era che pensavo che Van Damme fosse in questo film perché avevo visto un promo da qualche parte, ora so che c'è un altro seguito (Um, che stupido è comunque !!) Questo è stato fatto prima del sequel di Van Damme quindi devono aver deciso di volere una trama completamente diversa per porre fine alla saga di Universal Soldier. <br/> <br/> Comunque, torniamo a questo film. Beh, non credo di poter aggiungere molto a quello che hanno detto gli altri. Tutto è semplicemente terribile, la recitazione, l'uomo con cui interpreta Luc, ha l'intenzione di comportarsi come se non capisse qualcosa, ma si rende conto che è così incredibilmente stupido! Il suo combattimento è stato appagante, il dialogo è stato terribile … come ho detto, tutto è stato scioccante. Un'altra cosa che ho trovato così scoraggiante era quanto prevedibile fosse questo film. Solo guardando il titolo sai di cosa parlerà - e anche il risultato finale. <br/> <br/> Se gli attori originali fossero stati in questo sarebbe stato meglio, ma non lo farebbe hanno compensato la terribile sceneggiatura. Con ogni mezzo per favore evita questo colpo …….. ed è il seguito che è altrettanto brutto!
Universal Soldier è un grande film d'azione e un film divertente, Universal Solider: The Return non è buono come il primo, ma è sicuramente divertente se si spegne la mente. Universal Soldier II è un sequel non ufficiale che è stato girato di nuovo con Universal Solider III; Bussins incompiuto ed è stato realizzato per la televisione. Univeral Soldier II e III non recita i muscoli da Bruxelles Jean Claude Van-Damme ha il personaggio principale Luc Dexeraux ma invece Matt Battaglia, la sua interpretazione non è buona come quella di Van Damme, ma fa un ottimo lavoro nel ritrarre l'UniSol senza emozioni . La recitazione degli altri attori va bene, essendo un film per la TV non puoi aspettarti una recitazione di grado A. Poi di nuovo alcuni film d'azione non hanno recitazione di grado A poiché è l'azione che la maggior parte delle persone vuole vedere. Una cosa che rende Universal Soldier II Ches è il fatto che ha un'enorme quantità di zoom inutili negli scatti e scene inutili al rallentatore, inoltre la musica che suonano non va proprio con quello che sta succedendo. Suonano la canzone & quot; Spirt in the Sky & quot; mentre un gruppo di soldati si incontra, l'azione e il combattimento non è buono come il primo, ma immagino che essendo un film per la TV non avevano un grosso budget per le scene d'azione più grandi. <br/> <br /> Il film inizia proprio dove il primo film si è concluso con Luc e Scott che combattono fuori dalla sua casa, il giorno dopo Luc sta facendo un bagno nel ghiaccio per raffreddare la sua temperatura corporea. Quella notte un gruppo di persone che lavora sul Soldato Univerale attiva un dispositivo nel corpo di Luc che lo farà tornare da loro. Al mattino i genitori di Veronica e Luc scoprono che gli manca, Veronica allora va a cercarlo prima che accada qualcosa. Luc viene preso dai militari e riutilizzato nel programma del Soldato Universale, nel frattempo Veronica si infiltra nel recinto e scopre che il fratello di Luc, Eric, è stato tenuto in deposito. Lei lo spezza e loro si introducono in un furgone. Luc e gli altri UniSol vanno nel furgone e vengono trasportati lì, Eric e Veronica vengono presto scoperti. Luc vede suo fratello e un altro ricordo lo rende di nuovo incontrollabile, aiuta Veronica ed Eric ad attaccare le guardie. Luc e Veronica riescono a scappare dal veicolo ma Eric viene catturato da uno dei Soldati Universali, Luc e Veronica, quindi tenta di salvare Eric e fermare i Soldati Universali. <br/> <br/> Soldato Univerale II: Fratelli In Arms non è buono come il primo film o il sequel ufficiale, ma è guardabile e divertente da vedere in alcune parti, vale la pena dare un'occhiata.
Non mi piaceva davvero il primo film di Universal Soldier, quindi non avevo grandi aspettative per questo. Eppure, sono rimasto deluso. Il film è due volte più cattivo del primo film. La trama è quasi la stessa, ma ovviamente hanno cambiato il cast. Van Damme e Lundgren sono fuori, e invece incontriamo un ragazzo di cui non avevo mai sentito parlare prima (Battaglia). In realtà, non era così male, soprattutto perché la cosa principale da parte sua era di agire il meno possibile. Hanno anche aggiunto un paio di altri attori noti, come Gary Busey e Jeff Wincott. Busey è OK come cattivo, ma non è stato d'aiuto dato che il suo personaggio era semplicemente stupido. Inoltre, tieni preoccupato che si tratti di un film d'azione, poiché non lo è. Non c'è quasi nessuna azione, e la piccola quantità di azione che ci danno è ultra-low budget e supercrappy.

After the terrible events of the original Universal Soldier testings, the budget has been slashed by the government. Under the orders of a CIA director, a gang of mercenaries take control of the new l
3a43a2fb81
italian movie download WunderlandTaron e la pentola magica download moviesWhistling in Brooklyn online gratuitoPterodactyl movie free download hdIl risolutore full movie hd 1080p download kickass movie: scaricare filmdownload DecoyCode Lyoko full movie hd 1080pHalo 3 movie in italian free downloadthe Lakshyam full movie download in italian
Please log in to post a reply.