Frantvasil replied

358 weeks ago

Blitz Nell'oceano > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Gli effetti speciali nel 1980 non erano quelli che sono nel 2002, ovviamente. Questo film è piuttosto risibile in termini di pirotecnica quando lo si confronta con, diciamo il film di James Cameron (dal modo in cui questo film è stato realizzato cinque anni prima che trovassero il vero Titanic in modo che non avessero modo di sapere che la nave si era rotta in due prima è andato giù). Ho visto questo film da bambino e mi è piaciuto (mi piace tutto ciò che ha a che fare con il Titanic). Ricordo che nell'estate del 1980 ci fu un grosso annuncio pubblicitario, l'ultima grande avventura umana sta per iniziare. Questo è un buon film di suspense, anche se sarebbe stato meglio seguire il romanzo di Cussler più da vicino, specialmente nello sviluppo dei personaggi. Secondo quanto riferito, Cussler era così arrabbiato con questo film che gli proibì di fare di più dai suoi romanzi, il che è un vero peccato. Dirk Pitt è un eccellente eroe negli schemi di James Bond. La scena in cui la nave è & quot; sollevata & quot; è gestito piuttosto bene. Ho letto qualcosa di divertente, i produttori hanno speso una fortuna costruendo un elaborato serbatoio da studio per il modello che hanno "sollevato"; poi ho scoperto che non erano abbastanza grandi. Anne Archer è piuttosto sprecata in questo film, è una bella attrice che merita di meglio. Il grande Alec Guiness ha un cameo divertente. Era sempre un vecchio prosciutto adorabile.
Non ho mai capito il grado di ira, antipatia, disprezzo e disprezzo di questo film. Un tacchino da un milione di dollari al botteghino che ha letteralmente affondato Lord Lew Grade e uno che da allora ha fornito critiche ai film con risate economiche. Sono seduto qui stamattina, dopo aver passato a ZOOLANDER la scorsa notte, a guardare un compiacente, pre-programmato cervello-morto pubblico sghignazzare da solo insensato, contribuendo con un altro carico di dollari al fondo pensione di Ben Stiller e sai, mi chiedo di RAISE THE TITANIC. Che cosa è successo al sentiment, alla semplicità, ai valori alla fine semplici nella vita? <br/> <br/> Certo, ALZA IL TITANICO non cattura nulla del potere del romanzo di Cussler, ma non mi interessa davvero! Sì, hanno fatto sparire la configurazione della canalizzazione, il modello sottomarino che affiora sembra molto simile alla piccola barca di gomma con cui giocavo nella vasca da bambino, e David Selby ha il magnetismo animale di Osama bin Laden, ma io ti piacerebbe dirti qualcosa. Forse perché ho mantenuto un fascino con il TITANIC fin da quando ero un bambino e ho sognato proprio come doveva essere quella notte, quando ho visto quella scena assolutamente incredibile in RAISE THE TITANIC quando la grande nave ha rotto la superficie che non ho mai avuto nella mia vita stato così emozionalmente commosso. Le lacrime mi scorsero in faccia e piansi come un bambino. Quando sono tornato a casa quella sera mia moglie mi ha chiesto cosa c'era che non andava. Non potevo parlarne e non sono mai stato in grado di spiegare, e voi gente che legge questo voglio crederci, io sono l'ultimo ragazzo assoluto che considerereste un wuss! Come qualcuno avrebbe potuto assistere a quella scena nel teatro e NON essere stato commosso non potrei mai capire. <br/> <br/> Così tante cose memorabili nel film. Il sopravvissuto titanico, il commediante di Sir Alec Guinness nel pub quando consegna a Dirk Pitt (il defunto Richard Jordan) la bandiera bianca delle stelle che ha rimosso dalla poppa la notte in cui la grande nave è affondata, e che avrebbe voluto rimpiazzare se mai dovessero sollevarlo dal fondo dell'Atlantico. La scena, indiscutibilmente realistica, quando Jordan ei suoi membri dell'equipaggio alla fine scoprono il relitto sul fondo, hanno giocato contro la colonna sonora di John Barry, il meglio che ha scritto per QUALSIASI film. Gli scatti esterni della nave, una volta sollevata (molto meglio pensavo del digitalizzato TITANIC di Cameron) e gli scatti interni della palestra ancora gocciolanti d'acqua. Infine, le meravigliose scene sono rimorchiate nel porto di New York per completare il suo (quindi) viaggio di 68 anni. È vero, gli ultimi venti minuti erano tutti in discesa, ma nulla può sminuire quello che è successo prima. <br/> <br/> La cosa peggiore che abbiano mai fatto è stato TROVARE il relitto! Un sogno è morto quel giorno!
So che il consenso generale su questo film è che è spazzatura, ma a me non interessa, l'ho visto per la prima volta quando avevo 12 anni, ossessionato dal Titanic e l'idea di tornare in superficie sembrava plausibile, ricordo che avevo 12 anni … <br/> <br/> L'altro giorno grazie a 'youtube' (yay youtube) sono stato in grado di vedere di nuovo la clip di sollevamento! mi ha fatto sorridere! e mi ha dato un piccolo brivido, il punteggio di John Barry sopra la superficie che arriva in superficie è così bello e commovente. Non ricordo gran parte del resto del film per essere onesto, dato che non riesco a trovare da nessuna parte qui per comprare qui, e non voglio acquistare la versione doppia su Amazon con "Man Friday" o qualunque sia il suo nome. <Br / > <br/> Spero che venga rilasciato in DVD a breve! può essere un'assurdità, ma divertente e bello immaginare che fosse ancora tutto intero.
Sono stato un grande fan dei romanzi di Clive Cussler nel corso degli anni, quindi ero entusiasta di controllare Raise The Titanic. Tuttavia, oltre a soddisfare il mio desiderio di vedere Dirk Pitt sul grande schermo, il film è un fallimento assoluto. Sembra che il 75% del film sia rappresentato da scene sottomarine che cercano sott'acqua il Titanic mentre i personaggi principali della nave sopra le monitorano con espressioni diverse. Il film è piuttosto piatto. Non c'è sostanza. <br/> <br/> A peggiorare le cose, Richard Jordan non era una buona scelta come Dirk Pitt. Il suo ritratto di Pitt rende il personaggio piuttosto improbabile; forse stava tentando di interpretare Clive Cussler piuttosto che Pitt (Cussler, una marmaglia di un uomo putrefatto, ha certamente basato Pitt su se stesso o chi vorrebbe essere - Cussler non è così figo come Pitt). Robards era eccellente come Sandecker, ma anche la sua prestazione forte non poteva aggiungere molto a uno script piuttosto zoppo. Anne Archer e M. Emmitt Walsh sono anche nel film, ma non fanno nulla di eccitante. <br/> <br/> Se sei un fan dei romanzi di Dirk Pitt, dai un occhiata a questo film. In caso contrario, evitarlo a tutti i costi. Considero questo 5 0f 10 stelle semplicemente perché sono un fan dei romanzi. Se non fossi un fan, lo classificherei un 2 su 10. Sahara con Matthew McCaugnehey è un film migliore, ma Cussler ha ucciso la possibilità di un sequel con quel cast - peccato.
La mia visione di questo film è colorata dal fatto che ho letto il libro per primo. Era il mio secondo romanzo di Clive Clussler, e ho continuato a leggere quasi tutti loro. Quando ho visto l'annuncio per questo film, ero così emozionato. <br/> <br/> Poi l'ho guardato. Che enorme, enorme delusione. Chiunque abbia scritto la sceneggiatura dovrebbe essere fucilato. Scusa, non dovrei incoraggiare la violenza in questo modo. Lo sceneggiatore di questa sceneggiatura dovrebbe essere incatenato a una sedia e costretto a guardare questo film in un ciclo continuo per un anno. <br/> <br/> È un film terribile, in un mondo di brutti film. La storia non aveva senso e ritagliava completamente le parti più emozionanti del libro. Mi fa meravigliare, l'idiota che ha scritto questo lascia intenzionalmente queste parti? Aveva un manzo con lo studio e lo ha fatto appositamente per creare il serbatoio del film? Non posso credere che questo film abbia effettivamente fatto un po 'di soldi. Non l'ho visto in TV per molti, molti anni. È così grave che i canali di film via cavo non lo eseguiranno nemmeno a mezzanotte. <br/> <br/> Il clou del libro è stato quando l'eroe Dirk Pitt affronta una squadra di agenti sovietici che cercano di assumere la proprietà del neo-cresciuto Titanic, nel bel mezzo di un uragano. Per il film, hanno ridotto l'intero conflitto ai sovietici presentandosi al molo e cercando di rivendicare la nave come proprietà dell'URSS, e gli hanno detto di no. <br/> <br/> Sono venuto via credendo che Cussler avesse venduto in questo film, ha preso i soldi e gli ha voltato le spalle. So che avrei potuto resistere e vederli mutilare il libro in questo modo. <br/> <br/> Per 31 anni, ogni volta che qualcuno chiede qual è il film peggiore che abbia mai visto, questo è sempre il primo titolo che appare pensare. Potrei aver bisogno di guardarlo di nuovo così posso ridere di quanto sia brutto.

A group of Americans are interested in raising the ill-fated Ocean liner Titanic. One of the team members finds out the Russians also have plans to raise the ship from its watery grave. Why all the in
b0e6cdaeb1
Lego Marvel Super Heroes: Avengers Reassembled full movie kickass torrentDownload the Wizards vs. Aliens full movie italian dubbed in torrentThe Dragon Ball Z: La battaglia degli Deithe Children at Their Games full movie in italian free download hdMaamaankam scaricare film'Di puwedeng hindi puwede! 720p torrentIl navigatore hd full movie downloadGuardians of the Galaxy downloadThe Call Up song free downloadLethal Weapon download
Please log in to post a reply.